Rivestimenti e pavimenti tecnici

Cannettati Verticali

La parete che prende vita



Nato a cavallo degli anni Trenta, il cannettato attraversa il tempo e torna oggi protagonista in una nuova espressione contemporanea. Linee verticali scolpite con delicatezza disegnano superfici tridimensionali che catturano la luce e definiscono lo spazio, trasformando la parete in un elemento architettonico vivo, capace di trasmettere equilibrio, ritmo ed eleganza.

Essenziali e versatili, i cannettati dialogano con stili diversi, dalle suggestioni art déco alle interpretazioni minimaliste, dagli ambienti scandinavi a quelli più classici o industriali. Trovano posto in ogni ambiente della casa e negli spazi professionali, accompagnando l’arredo senza sovrastarlo, aggiungendo profondità e carattere con naturalezza.



dettaglio rivestimento parete
rivestimento parete dell'ingresso di uno showroom





Le soluzioni firmate Bottega del Parquet uniscono sensibilità artigianale, ricerca estetica e funzionalità. Pannelli decorativi e fonoassorbenti, pensati per il mondo contract, hospitality e retail, realizzati in MDF di prima scelta per garantire continuità visiva e facilità di manutenzione. Una superficie progettata per rivestire pareti, soffitti e arredi, capace di dare forma a spazi contemporanei, eleganti e senza tempo.
Dimensioni: 3000 × 180 × 15 mm.


parete con maxi lastra che fa da testiera al letto